Copertina HOTEL ETERNITA' Ristorante e Pizzeria
Logo HOTEL ETERNITA' Ristorante e Pizzeria Mangiare e Bere
Mangiare e Bere

HOTEL ETERNITA' Ristorante e Pizzeria

Ottima pizza anche schiacciata, al ristorante consigliamo le tagliatelle ai funghi porcini, ottimo il dolce di castagne. Prezzi corretti. Consigliato!!
Via Nazionale, 45 - Malonno
L'Eternità è da oltre un secolo punto di sosta per chi sale in Vallecamonica di passaggio o per fermarsi qualche giorno nella nostra splendida valle. L'ampia sala ristorante è l'ideale per un pranzo di lavoro veloce, per una cena importante o informale.

IL RISTORANTE

Tra le nostre specialità non possono mancare i funghi porcini da scegliere in un delizioso risotto o in un bel piatto di tagliatelle fatte in casa. Superbe anche le cappelle di porcini impanate. Anche le carni dalla classica tagliata ai filetti sono da provare. Nel nostro menù non può mancare la trota sempre fresca e cucinata in tante varianti. I dolci della casa spaziano dal classico tiramisù allo squisito semifreddo al torroncino ma esclusiva dell'Eternità è il dolce di castagne.

LA PIZZERIA

La nostra pizza cotta nel forno a legna è farcita prestando cura alla scelta degli ingredienti. Potrete gustarla scegliendo la pizza che preferite anche nelle varianti baby per i più piccoli e schiacciata per i più golosi, sempre nell'atmosfera accogliente che distingue la nostra sala pizzeria.

L'HOTEL

Meta ideale per una vacanza rilassante in un’atmosfera familiare.
Camere confortevoli con servizi e tv, una piccola palestra e un solarium sono a disposizione della clientela.

LA TERRAZZA

Per rilassarsi godendo di una bella vista

COSA VEDERE E FARE

Malonno, a 600 mt. sul livello del mare, è il punto di partenza ideale per scoprire la media ed alta ValleCamonica.
A meno di 200 m dall’hotel si trovano il campo da calcio regolamentare nel quale si allenano le squadre di calcio che ogni anno scelgono in nostro albergo per il ritiro precampionato, un laghetto per le pesca sportiva e un campo da tennis.
In paese è disponibile la palestra comunale con campo da volley e da basket
Gli appassionati delle due ruote potranno trovare un punto d’appoggio ideale per percorrere cime famose come il Passo Gavia, il Mortirolo e il Vivione che hanno visto svolgersi sui loro tornanti sfide che sono entrate nella storia e nella leggenda del ciclismo. Gli appassionati di mountain bike potranno affrontare percorsi in fuori strada immersi in una natura a volte così entusiasmante da lasciare senza fiato… in tutti i sensi.
I percorsi per escursioni a piedi sono infiniti, dalle brevi passeggiate adatte anche ai bambini ai percorsi più impegnativi sulle meravigliose vette che ci circondano (tra le quali spicca il gruppo dell'Adamello) potrete apprezzare la bellezza delle nostre montagne e l’ospitalità dei nostri rifugi.
In 20 minuti d'auto, ci si può facilmente recare a Ponte di Legno ed all'Aprica, rinomate stazioni sciistiche invernali. In 30 minuti si arriva invece al Passo del Tonale famoso per la possibilità di praticare anche lo sci estivo sul ghiacciaio del Presena. Ma, per gli appassionati dello sci d'alpinismo o delle caspole, Malonno è anche punto di partenza ideale per raggiungere la rinomata cima del Piz tri.

INFO COSTI E PRENOTAZIONI

GRAZIE REGIONE LOMBARDIA, FESR, STATO ITALIANO E UNIONE EUROPEA

Grazie al contributo di REGIONE LOMBARDIA PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE 2014-2020 OBIETTIVO “INVESTIMENTI IN FAVORE DELLA CRESCITA E DELL’OCCUPAZIONE” (cofinanziato con il FESR) 
ASSE PRIORITARIO III – PROMUOVERE LA COMPETITIVITA’ DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE 
Azione III.3.B.2.3 - Sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche, attraverso interventi di qualificazione dell’offerta e innovazione di prodotto/servizio, strategica ed organizzativa
BANDO TURISMO E ATTRATTIVITA’
di riqualificazione delle strutture ricettive alberghiere, extra alberghiere e dei pubblici esercizi abbiamo potuto realizzare una importante ristrutturazione dei nostri locali:
PROGETTO: Rinnovarsi per migliorare – ID- 441285- 
Iniziativa realizzata nell’ambito dell’Asse prioritario III – PROMUOVERE LA COMPETITIVITA’ DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE  
OBIETTIVO “INVESTIMENTI IN FAVORE DELLA CRESCITA E DELL’OCCUPAZIONE” (cofinanziato con il FESR)
Beneficiario ROCCA F.LLI DI ROCCA FRANCESCO & C SNC
Importo del progetto € 48,863,57 + iva - Agevolazione concessa € 19.544,40
Descrizione progetto: ristrutturazione del locale bar con nuovo bancone completo, nuova illuminazione bar, ristrutturazione cucina con nuove arredi e attrezzature, nuovi arredi corridoi e camere e nuova illuminazione ingresso


ALCUNE IMMAGINI DEI LAVORI ESEGUITI GRAZIE AL CONTRIBUTO DI REGIONE LOMBARDIA- FESR- STATO ITALIANO e UNIONE EUROPEA