Copertina evento Pontedilegno-Tonale Bike Days 2019
IN FASE DI DEFINIZIONE
LE DATE PER LA PROSSIMA EDIZIONE
UN IMPERDIBILE EVENTO PER GLI AMANTI DELLE DUE RUOTE NELLA SPLENDIDA CORNICE DI PONTEDILEGNO-TONALE 

Famoso a livello internazionale soprattutto per il carosello sciistico invernale, il comprensorio Pontedilegno-Tonale d’estate cambia pelle e diventa il luogo ideale per chi ama la bicicletta. Con2 bike park che offrono discese tecniche e adrenaliniche, 4 impianti di risalita dedicati al trasporto delle bici in quota, 500 km di sentieri MTB tra alpeggi e vestigia della Prima Guerra Mondiale e i grandi passi su cui si è fatta la storia del Giro d’Italia, qui troverete tutto quello di cui avete bisogno per la vostra vacanza in bicicletta.  Scopri che tipo di biker sei in compagnia del nostro staff e dei testimonial che vi accompagneranno alla scoperta del territorio. 

BIKE, CULTURA E ENOGASTRONOMIA
Un vero e proprio tour enogastronomico con pedalata assistita, alla scoperta dei più rinomati prodotti e piatti tipici: Casonsèi, Calsù, Piöde, Gnoch de la Cùa, minestra d'orzo, polenta, selvaggina, trippa, insaccati, formaggi, carne salata, Strinù, Monchi, Rostida, grappe aromatizzate, spongade, torte secche e tanto altro. 
 
PROGRAMMA
Un’intera giornata all’insegna del buon cibo percorrendo strade e sentieri che permetteranno di ammirare panorami mozzafiato.
09.00 - ritrovo a Ponte di Legno (con possibilità di noleggio e-bikes di ultima generazione, seggiolini e carrelli per una pedalata in famiglia)
10.00 - partenza per il tour “PEDALA E GUSTA”
Prima tappa - colazione
Seconda tappa - aperitivo/antipasto
Terza tappa - pranzo
Quarta tappa - dolci/gelato
17.30 - rientro

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:
http://www.pontedilegnotonalebike.com/it/evento/pedala-e-gusta